Sandy di Grease, beauty icon indimenticabile

Olivia Newton-John, indimenticabile beauty icon. Uscito il 30 agosto del 1978, “Grease” è uno dei musical più amati di sempre.

Il gloss e la manicure rosso infuocato confermano: Sandy è cresciuta, e l’amore vince sempre

Oggi il mondo piange Olivia Newton-John, la star scomparsa a 73 anni era una cantante e attrice di immenso talento.

Ma, anche se è sempre perfettamente pettinata e in linea con lo stile classico degli anni ’50 in cui è ambientato il film, frequenta le creative e indomabili Pink Ladies. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Ricordando ai suoi fan il suo taglio di capelli pixie dell’epoca, Olivia era elegante mentre indossava il taglio corto, insieme a un audace smokey eye e un bronzer. L’anno scorso la star di Grease si era recata su Instagram per condividere un collage di foto dal video musicale della sua canzone di successo Physical. (CapelliStyle)

Appena avuta notizia della morte, il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews ha dichiarato di aver pensato di proporre alla famiglia un funerale di stato in riconoscimento del suo "talento supremo e della sua dedizione alla ricerca sul cancro in Australia". (Giornale di Sicilia)

Olivia Newton-John potrebbe avere in Australia un funerale di Stato. D’altronde, nelle sue ultime volontà, l’attrice avrebbe incaricato il marito di portare avanti l’attività della sua Olivia Newton-John Foundation found, «un ente di beneficenza indipendente che sponsorizza la ricerca globale fitoterapia per il cancro. (Open)

(askanews) - Per tutti resterà la Sandy di "Grease", Olivia Newton-John se ne è andata a soli 73 anni e con lei se ne va l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate dal film culto sugli anni '50. (Il Sole 24 ORE)

I cittadini di Oristano, intervistati dai volontari, non si sono discostati dalla media per quanto riguarda la conoscenza di questo documento:. (Sardegna Reporter)

La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori. Come si erano conosciuti. Olivia Newton-John incontrò McDermott dopo il suo divorzio nel 1995 dal primo marito Matt Lattanzi e iniziò una storia d'amore di nove anni con il cameraman (ilgazzettino.it)