Non solo Friedkin: da “Mayhoola for Investments” a “Adia”, ecco i 20 fondi interessati alla Roma

Giallorossi.net SPORT

C’è poi il famoso Qatar sport investments, proprietario del Paris Saint Germain ed è di proprietà della Qatar Investment Authority (Qia).

Finora, scrive oggi Il Messaggero, ne sono pervenute ben 20, e tra queste non c’è nessun soggetto italiano ad aver mostrato interesse per la Roma.

Goldman Sachs punta entro Natale a raccogliere le offerte non vincolanti, sempre che nel frattempo, non ci sia un’accelerazione con Friedkin. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

È decisamente un periodo positivo per Nicolò Zaniolo, sia con la Roma e sia con la maglia della Nazionale, con.... Domenica, dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A Femminile. (Voce Giallo Rossa)

– Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interesse del gruppo Friedkin ad entrare, con una quota di minoranza, nella Roma di James Pallotta. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”. (Pianeta Milan)

no sguardo al futuro per la Roma, spesso abile a pescare all'estero ed in particolar modo in Sudamerica. Oltre alla Roma ci sarebbero anche PSG, Porto, Benfica ed un club di Premier League. (CalcioMercato.it)

Il Club condivide i suoi colori con la Città e il suo logo presenta il nome della città». Oltre 1,5 milioni di follower su Twitter, oltre 9 milioni di tifosi su Facebook, oltre 300.000 abbonati YouTube». (sport.ilmessaggero.it)

Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge". ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, informa che sono in corso dei contatti preliminari con potenziali investitori al fine di permettere loro di valutare l’opportunità di un possibile investimento in AS ROMA SPV LLC. (Udinese Blog)

A certificarlo unche viene proposto e fatto visionare a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote del club giallorosso. per acquistare le quote del club e si sono già mossi per avviare la due diligence sui conti dell'As Roma Spv Llc, controllante con sede nel Delawara dell'As Roma, attraverso la holding Neep costituita in Italia da Pallotta & Co. (Corriere Adriatico)