Intera famiglia ricoverata per intossicazione dopo aver bevuto una nota acqua minerale

Centro Meteo italiano SALUTE

Anche altre persone si sono recate in questi giorni presso il pronto soccorso locale, accusando sintomi analoghi dopo aver consumato acqua Guizza

Una indiscrezione confermata anche dal quotidiano locale, Sabina Online, che ha rivelato che la famiglia intossicata avrebbe proprio bevuto acqua Guizza.

I sintomi dopo aver bevuto una nota acqua. La famiglia ha accusato i classici sintomi dell’intossicazione alimentare nella serata di sabato. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il produttore Gran Guizza S.p.A. ha accolto il provvedimento del Ministero e ha avviato il richiamo dei prodotti contaminati. Gli impianti di Gran Guizza sono progettati, realizzati, collaudati e controllati al fine di rispettare i più stringenti requisiti di sicurezza (Tecnoandroid)

Fa ancora parlare la vicenda della famiglia intossicata a Rieti dopo avere bevuto dell’acqua oligominerale. Tutti quanti i membri di questo nucleo sono rimasti segnati dopo avere bevuto una precisa marca di acqua oligominerale. (RicettaSprint)

La nota della società e i lotti contaminati. Una fonte comunica a Sabina Online che l’acqua “incriminata” acquistata e ingerita dalla famiglia reatina potrebbe appartenere al marchio Guizza. (Sabina Online)

Al momento - per quanto accaduto in provincia di Rieti con un altro “brand” - ci sarà da attendere i tempi tecnici necessari e fisiologici per il vaglio microbiologico degli esami di laboratorio Martedì 9 Agosto 2022, 00:10. (ilmessaggero.it)

Si è scoperto che ognuno dei componenti della famiglia intossicata aveva bevuto dell’acqua oligominerale regolarmente acquistata in un supermercato del posto. GLI ARTICOLI PIU’ LETTI OGGI:. Fa discutere l’episodio della famiglia intossicata a Rieti sabato 6 agosto 2022, dopo avere bevuto dell’acqua oligominerale. (INRAN)

La stessa società “invita a non consumare i prodotti appartenenti ai suddetti lotti, e di non preoccuparsi, in quanto il ‘problema’ non è generalizzato, garantendo l’assoluta purezza di tutti gli altri prodotti e lotti”. (TecnoAndroid.it)