Acqua ritirata: quali bottiglie non vanno comprate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SALUTE

06 agosto 2022 a. a. a. La società Gran Guizza, produttrice dell’omonima acqua minerale piuttosto nota nei supermercati italiani, ha comunicato di aver provveduto a ritirare alcuni lotti che potrebbero essere contaminati.

Burro, ecco di quale colore deve essere: come stanno le cose. “La società - si legge nella nota - invita a non consumare i prodotti appartenenti ai lotti oggetto di ritiro.

Anche se i lotti potenzialmente contaminati sono stati ritirati da tutti i punti vendita, non è escluso che qualcuno possa aver comprato l’acqua in precedenza

Precisa, inoltre, che il richiamo si riferisce solo ed esclusivamente ai prodotti menzionati e limitatamente ai lotti indicati”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

A tutela della sicurezza dei consumatori, la società aveva deciso di ritirare il prodotto finito confezionato, in quanto aveva evidenziato la contaminazione, nonostante da analisi interne non risultassero anomalie o criticità. (ilmessaggero.it)

Quali sono gli sviluppi sul caso della famiglia intossicata a Rieti dopo avere bevuto dell’acqua confezionata comunemente reperibile in vendita. Tutti quanti i membri di questo nucleo sono rimasti segnati dopo avere bevuto una precisa marca di acqua oligominerale. (RicettaSprint)

In questi giorni, il Ministero della Salute ha avviato una nuova procedura di richiamo per una nota azienda che produce acqua in bottiglia. Il produttore Gran Guizza S.p.A. ha accolto il provvedimento del Ministero e ha avviato il richiamo dei prodotti contaminati. (Tecnoandroid)

I prodotti ritirati ci sono sempre stati, non ci troviamo di fronte ad una escalation importante o preoccupante, dati i tantissimi mezzi di informazione attuali, è più facile venire a conoscenza delle varie problematiche. (TecnoAndroid.it)

Una fonte comunica a Sabina Online che l’acqua “incriminata” acquistata e ingerita dalla famiglia reatina potrebbe appartenere al marchio Guizza. La nota della società e i lotti contaminati. (Sabina Online)

Famiglia intossicata, cosa avevano bevuto i suoi componenti. Sembrano esserci in effetti pochi dubbi sul fatto che tutto quanto sia scaturito dall’Acqua Guizza GLI ARTICOLI PIU’ LETTI OGGI:. Fa discutere l’episodio della famiglia intossicata a Rieti sabato 6 agosto 2022, dopo avere bevuto dell’acqua oligominerale. (INRAN)