TMW - L'Olympique Marsiglia vuole regalare Veretout a Tudor

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw L'Olympique Marsiglia vuole regalare Veretout a Tudor: trattativa con la Roma. vedi letture. Prosegue la caccia ai colpi pesanti per l'Olympique Marsiglia, per rinforzare l'undici di Igor Tudor.

L'OM è pronto a investire su Veretout e la formula è gradita ai Friedkin che per far partire l'ex giocatore della Fiorentina e i tanti altri in uscita, vuole solo soluzioni definitive.

Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor

Da parte del giocatore c'è il placet al ritorno in patria e l'idea di giocare in un club così prestigioso, che fa anche la Champions League, lo attira. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Stamane, come riportato da "Tuttosport.com" il centrocampista piace molto al Napoli Il francese con l'arrivo di Josè Mourinho non ha avuto molto spazio a disposizione, motivo per il quale la cessione appare inevitabile. (CalcioNapoli1926.it)

leri il Napoli ha disputato la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro ed è arrivata la 1 a vittoria contro il Girona dell'ex David Lopez neo promossa in Liga" Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Napoli)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Jordan Veretout al Marsiglia sembrava essere un affare fatto, ma ancora non è così. (Milan News)

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. Vocegiallorossa.it. foto di DANIELE MASCOLO. Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia. (Voce Giallo Rossa)

“La Roma sta lavorando incessantemente anche al mercato in uscita. La dirigenza giallorossa potrebbe piazzare due colpi in uscita: parliamo di Villar, che potrebbe andare alla Sampdoria, e Veretout, in orbita Marsiglia. (SOS Fanta)

Trovano così conferme le smentite circa il possibile ritorno di Veretout alla Fiorentina, dopo che il centrocampista aveva deteriorato non poco il rapporto con il popolo viola Il centrocampista francese Veretout, con un passato alla Fiorentina che lo ha letteralmente fatto conoscere al calcio europeo, è pronto a tornare in patria. (fiorentinanews.com)