Spal, le zampate di La Mantia e Finotto

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano INTERNO

Fonte articolo e foto: www.legab.it

La Spal batte il Venezia e continua la sua marcia positiva, ottenendo il quarto risultato utile.

Il match viene sbloccato dai ferraresi al 28′ con La Mantia che anticipa il difensore e mette dentro.

In precedenza le due squadre erano andate vicino al gol evitato da Alfonso su conclusione di Connolly e di Joronen, autore di due pregevoli interventi su tiri di Moncini e Valzania. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

De Rossi deve rinunciare forzatamente ad Almici (affaticamento al soleo della gamba sinistra) e Murgia (problema alla caviglia) e fa accomodare Pomini e Zuculini in tribuna per scelta tecnica. (LoSpallino.com)