Arbitro ucciso a Lecce: la fidanzata ha urlato un nome prima di morire

Thesocialpost.it SPORT

La ragazza ha urlato un nome. Un elemento su tutti è ora al vaglio degli inquirenti: negli ultimi attimi di vita, Eleonora ha gridato il nome “Andrea“.

L’uomo che ha ucciso l’arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta nel loro appartamento di Lecce era conosciuto dalla coppia.

Daniele sarebbe sceso per le scale, e l’uomo lo avrebbe raggiunto e finito a forza di coltellate.

Al contempo c’è la possibilità che fosse il nome dell’assassino, urlato forse come supplica. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Le due vittime sono state raggiunte da numerose coltellate. Duplice omicidio a Lecce. (L'Arena)

Daniele De Santis avrebbe cercato di proteggere Eleonora, ma è stato poi ucciso sulle scale di casa mentre tentava di fuggire. Approfondisci. Arbitro ucciso a Lecce: la fidanzata ha urlato un nome prima di morire. (Thesocialpost.it)

Il nome di battesimo dell'uomo è Andrea e coincide con quello urlato, secondo alcuni testimoni, da Eleonora Manta prima di essere accoltellata. De Santis arbitrava da anni nel calcio professionistico e faceva l’amministratore di condominio. (Il Fatto Quotidiano)

Gli investigatori stanno verificando l’esistenza di telecamere di videosorveglianza nella zona che potrebbero avere ripreso immagini utili alle indagini. Secondo quanto si è appreso, il corpo esanime di De Santis si trovava proprio sulle scale, mentre quello della fidanzata era in casa. (Civonline)

Arbitro ucciso, la testimonianza: fermato un sospetto Numerose le coltellate che hanno straziato i corpi dei due, vani i soccorsi sopraggiunti con i vicini ad allertare le forze dell’ordine. (Yeslife)

Si cerca l’assassino del duplice omicidio di Lecce: Eleonora Manta, la fidanzata dell’arbitro uccisa con lui, ha urlato un nome. Proprio su una frase pronunciata dalla giovane donna gli inquirenti stanno lavorando per provare a dare un nome all’assassino. (ViaggiNews.com)