Daniele De Santis, l'assassino conosceva l'arbitro e la compagna. Le urla: «Andrea fermati!»

Il Messaggero INTERNO

L'amica: «Ragazza straordinaria». L’URLO. È italiano e ha un nome: «Andrea, fermati», l’urlo sentito da alcuni abitanti di quella palazzina.

LEGGI ANCHE Daniele De Santis, i sogni infranti di Eleonora che festeggiava la vittoria di un concorso.

È solo una coincidenza che l’assassino si sia presentato in quella casa il primo giorno in cui è diventata il loro nido d’amore?

anno accolto l’assassino in casa. (Il Messaggero)

Su altri giornali

De Santis sarebbe stato l’amministratore del condominio. Duplice omicidio a Lecce. (L'Arena)

Gli investigatori stanno verificando l’esistenza di telecamere di videosorveglianza nella zona che potrebbero avere ripreso immagini utili alle indagini. Secondo quanto si è appreso, il corpo esanime di De Santis si trovava proprio sulle scale, mentre quello della fidanzata era in casa. (Civonline)

De Santis arbitrava da anni nel calcio professionistico e faceva l’amministratore di condominio. La procura: "Nessun fermo né interrogatorio". Un uomo di 37 anni, sospettato di essere l’autore del duplice omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, sarebbe stato ascoltato in queste ore in Procura a Lecce. (Il Fatto Quotidiano)

Daniele De Santis avrebbe cercato di proteggere Eleonora, ma è stato poi ucciso sulle scale di casa mentre tentava di fuggire. Ora si apprende che c’è già una svolta nel caso dell’arbitro ucciso a Lecce. (Thesocialpost.it)

Daniele, 33 anni, era infatti un arbitro di calcio, con alle spalle molte direzioni in Serie C e nei campionati Primavera. Benvoluto da tutti sui campi, ha trovato la morte, insieme alla sua compagna, nella sua abitazione nel quartiere Rudiae, nelle vicinanze della stazione ferroviaria della città. (Yeslife)

Ci sono novità importanti sul duplice omicidio di Lecce, che ha visto vittime l’arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata trentenne, Eleonora Manta. Si cerca l’assassino del duplice omicidio di Lecce: Eleonora Manta, la fidanzata dell’arbitro uccisa con lui, ha urlato un nome. (ViaggiNews.com)