Gattuso-Fiorentina, si è già parlato di calciomercato. I dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico calabrese avrebbe direttamente discusso con Rocco Commisso non solo di condizioni economiche, ma anche di certezze sul mercato.

Vuole una rosa competitiva sulla quale poter lavorare per riportare la Fiorentina in alto in classifica

Gennaro Gattuso si sta convincendo ogni giorno di più di proseguire la sua carriera da allenatore alla Fiorentina, contro la quale il suo Napoli giocherà, a Firenze, la prossima domenica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un doveroso ‘grazie’ a due cuori viola che con limiti e difetti hanno dato tutto per la ‘loro’ Fiorentina. Il rischio di naufragare c’era, ed è stato evitato grazie al lavoro di Iachini, ma anche a quello di Cesare Prandelli, che non va dimenticato. (Fiorentina.it)

Si ripartirà, dopo due anni credo che la società abbia capito diverse cose. Per prima cosa il portiere deve saper parare, guidare la difesa e avere credibilità nei confronti dei compagni, i piedi vengono dopo e si può sempre migliorare tecnicamente" (Viola News)

Dopo quella partita abbiamo capito che solo insieme avremmo potuto fare qualcosa. Abbiamo unito le persone, abbiamo capito cosa fare: la squadra ha tanta qualità, il Cagliari a parte ieri sera, crea sempre qualcosa. (CIP)

La stagione di Riccardo Sottil con il Cagliari. Da quando è arrivato a Cagliari nel settembre del 2020, Sottil complessivamente ha totalizzato 23 presenze condite con 4 gol e 2 assist. Il Cagliari non vuole mollare Riccardo Sottil, sbarcato in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina (CIP)

Le parole di Leonardo Semplici al termine della partita Cagliari-Fiorentina conclusasi per 0-0. Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. (MilanNews24.com)

Cagliari, obiettivo salvezza a portata di mano: contro il Milan pensando al Genoa. E’ chiaro che il Cagliari proverà a impensierire il Milan nella prossima sfida di campionato, ma è anche scontato che gli uomini di Semplici avranno più possibilità di concretizzare i punti salvezza definitivi nella sfida interna contro il Genoa La sfida contro il Milan potrebbe essere affrontata con qualche cambio tattico e un po’ di turnover per concentrare le energie per il match casalingo contro i liguri, ormai salvi. (SerieANews)