Figura, Mondiali Montréal: Sara Conti/Niccolò Macii sono al 3° posto dopo il programma corto. Ottavi Lucrezia Beccari/Matteo Guarise

FISG SPORT

Figura, Mondiali Montréal: Sara Conti/Niccolò Macii sono al 3° posto dopo il programma corto. Ottavi Lucrezia Beccari/Matteo Guarise A Montréal, in Canada, si è aperta l’edizione 2024 dei Campionati Mondiali di pattinaggio di figura. L’atto inaugurale della manifestazione iridata è stato il programma corto delle coppie di artistico. L’Italia è rappresentata da due binomi. Sara Conti/Niccolò Macii (Fiamme Oro) e Lucrezia Beccari/Matteo Guarise (Fiamme Oro/Fiamme Azzurre). (FISG)

Se ne è parlato anche su altri media

La campionessa giapponese, imbattuta nel corso della stagione, si era classificata solamente al quarto posto dopo il programma corto di giovedì a causa di uno sbilanciamento all’atterraggio di uno dei salti tripli, ma con uno splendido programma libero ha ammaliato gli oltre 10.000 spettatori del Bell Centre di Montreal per portare a casa il suo secondo titolo mondiale consecutivo. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che prosegue con il programma libero della gara femminile. (OA Sport)

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo aver conquistato tre punti nella prima sfida della 2ª fase della Serie A Femminile contro la Juventus, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)

PATTINAGGIO DI FIGURA - C'è un duo italiano in piena lotta per il podio nelle coppie ai Mondiali di Montreal (Canada). Sara Conti e Niccolò Macii si esibiscono per ultimi nel programma corto e accompagnati dalla voce di Mina ottengono il terzo punteggio (72.88). (Eurosport IT)