Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 nella Marche

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri media

PESARO – Alle ore 8:08 di giovedì 8 dicembre 2022 un terremoto di magnitudo locale 4.0 si è verificato al largo della Costa Pesarese, dove si sta verificando una importante sequenza sismica, iniziata il 9 novembre con l’evento di magnitudo momento Mw 5.5. (Riviera Oggi)

Nuova scossa di terremoto nelle Marche. Il sisma, di magnitudo 4.0, è stato registrato dall'Ingv alle 8.08 davanti alla costa pesarese ad una profondità di 10 chilometri. (Today.it)

Come acquistare abiti della collezione Sciame all’insegna della sostenibilità. La collezione Sciame è nata nel segno della tutela dell’ambiente e della circolarità. Inoltre, all’abbigliamento si affianca una collezione di storie illustrate da Martina Sarritzu, fumettista che lavora a Bologna, edite per Canicola Edizioni. (Periodico Daily)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Si tratta della seconda forte scossa registrata a distanza di poche ore nella Sicilia orientale. La città di Ragusa dista circa 20 km dall’epicentro, Catania circa 65 km (Quotidiano di Ragusa)

Tutto è cominciato alle 6 30 con una scossa di 3.7. Poi la terra ha tremato altre quattro in un'ora e mezza, a seguire la scossa che in tanti hanno sentito. Erano le 8 08, e questa volta la magnitudo è stata di 4.0, con epicentro in mare a 31 chilometri dalla costa fanese e una profondità di 10. (Vivere Fano)