Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: è nata Daisy Dove

Katy Perry ha partorito!

L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram dei neo genitori, che hanno condiviso un post dell’Unicef.

Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove.

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. (atuttonotizie)

Ne parlano anche altre fonti

gossip Katy Perry e Orlando Bloom festeggiano così la nascita della figlia, creando una pagina per le donazioni. (Gazzetta di Parma)

Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. (Daninseries)

Come genitori di una neonata questo ci spezza il cuore poiché comprendiamo ora più che mai le battaglie dei genitori. Sotto alla foto una didascalia che rende subito chiaro il motivo della scelta di dare l’annuncio sulla pagina Instagram dell’Unicef, associazione della quale entrambi sono ambasciatori. (RADIO DEEJAY)

La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza. Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar. (Novella 2000)

Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)

L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry. Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. (UniversoMamma)