The Walk, una camminata col fiato sospeso tra le Torri Gemelle: chi è Philippe Petit

the walk Philippe Petit negli anni '70 è stato un artista francese, giocoliere e funambolo per le sue imprese assolutamente straordinarie. Sfidando le leggi della fisica e delle forze dell'ordine, questo artista compì delle imprese straordinarie ... (News24web)

Su altri media

In “The Walk 3D” Robert Zemeckis porta gli spettatori sul filo del funambolo più celebre del mondo. (CarnageNews)

Vertigo "Come attraverserai la vita? Come su un abisso, su una corda tesa, in bellezza, con cautela e oscillando" (Morya). (MovieSUSHI)

Una vecchia storia, che oggi diventa un film. Presentato alla Festa del Cinema di Roma… Scritto da Federica Polidoro | mercoledì, 21 ottobre ... (Artribune)

Dell'incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit, che la mattina del 7 agosto 1974 sorprese New York camminando su una fune sospesa a 400 metri di altezza fra le Torri Gemelle appena inaugurate, si sa tutto. (La Stampa)

È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. Il produttore esecutivo David S. (Mister Movie)

E non solo. Le torri, quelle piene di cibo che mano a mano si stanno svuotando, torneranno in patria per diventare serre urbane. (La Repubblica)