Fedele: “Tiraggiro Insigne, santifichiamo chi non è santo. Dico una cosa a Demme”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

Enrico Fedele sull’argomento dice: “Si parla tanto del tiraggiro di Insigne, ma io voglio dire che come tira questo ragazzo…” .

Il Napoli può avere bisogno di lui e deve tenerselo stretto

Raspadori ha segnato due gol all’Antalyaspor con due prodezze balistiche.

Enrico Fedele parla del Napoli e mette a confronto il tiro a giro di Lorenzo Insigne e quello di Giacomo Raspadori.

Si parla tanto di una cessione di Demme a gennio: “Non si sente preso in considerazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda l'immigrazione "non se n'è parlato, ma noi abbiamo posto e continueremo a porre in tutte le sedi un problema che è globale, non una questione Italia-Francia o Italia-Germania". "Noi vogliamo che si affronti un tema che si può risolvere soltanto a livello Europeo". (Il Sole 24 ORE)

E in una riunione del genere l'argomento immigrazione non poteva non essere tra i principali affrontati. (ilGiornale.it)

La giornata inizia con la cancellazione della presenza del premier al vertice EuroMed-9 di Alicante. Era previsto un bilaterale con il premier spagnolo e padrone di casa Sanchez (tra i due c’è stata comunque una lunga e cordiale telefonata). (Il Riformista)

Nella Ciudad de la luz, maestosi studi cinematografici con vista sulla Costa blanca, l'ultimo ciak immortala una sedia vuota: quella di Giorgia Meloni, che nell'insolita sede del vertice dei nove Paesi euromediterranei non c'è. (la Repubblica)

Sempre sui migranti, sempre sul rapporto fra la nostra premier e il presidente della Repubblica francese, sempre punteggiata da fonti governative francesi che filtrano sulle agenzie di stampa e finiscono con il provocare un corto circuito. (Corriere della Sera)

Una donna che passava di lì, ha sentito dei rumori, come di un pianto, provenienti dall’interno del cassonetto della spazzatura. Dopo averlo aperto, ha visto il piccolo cagnolino in mezzo ai rifiuti, mentre di lamentava e provava a farsi sentire. (Sardegna Reporter)