Un Posto al Sole, anticipazioni 3 dicembre 2021: Lara e Silvia sconvolte

Cominciamo da Chiara, che sta vivendo un periodo molto, molto difficile a causa dell’incidente stradale che ha coinvolto lei e suo padre.

Al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3

Un Posto al Sole, Silvia sconvolta da sua figlia. Altra vicenda complicata è quella che riguarda Fabrizio e Marina.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 3 dicembre 2021. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 3 dicembre: Serkan invita Eda a cena. Intanto vi ricordiamo che mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, la puntata andrà regolarmente in onda. (Vesuvius.it)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). (Tv Soap)

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Comunque sia, lei nasconde un segreto che la tormenta…. Turbata dall’inatteso incontro con Alessio (Paolo Mauro), Lara Martinelli (Chiara Conti) torna con la mente alla sua vecchia vita. (Tv Soap)

Il momento per Rossella è molto delicato perché metterà in discussione tutte le sue scelte. Non si tratta stavolta di ripensamenti perché la situazione è molto chiara anche per Michele, si tratta di Rossella. (DirettaNews.com)

Marina dovrà cercare di farlo ragionare e evitare soprattutto che sfoghi la sua rabbia nell’alcol. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nunzio cercherà in ogni modo di alleggerirle la tensione (Formatonews)

La trama di Un Posto Al Sole si farà sempre più interessante e sotto il riflettori finiranno Chiara e Nunzio. Chiara diventerà una protagonista di Un Posto Al Sole. (DirettaNews.com)