Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica: carriera e vita privata

Chi è Maria Rosa De Sica: vita professionale, la passione per la moda. Maria Rosa De Sica è nata il 24 giugno 1987 a Roma.

Chi è Maria Rosa De Sica: vita professionale, stilista e costumista. Qualche tempo fa, inoltre, Maria Rosa ha fondato insieme al marito Federico Pellegrini il brand Mariù.

Di recente, inoltre, la famiglia De Sica ha affrontato unita il lutto per la scomparsa di Emilia De Sica, la primogenita di Vittorio

Maria Rosa De Sica è la figlia di Christian De Sica e Silvia Verdone. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Christian De Sica è uno degli attori più importanti e più amati della cinematografia italiana. Rapporto con Christian De Sica. Come raccontato da Carlo Verdone a Domenica In nel febbraio 2020, Christian De Sica e Silvia si sono conosciuti quando lei aveva solo 13 anni e lui girava per casa Verdone per studiare. (ControCopertina)

Maria Rosa De Sica ha un ottimo rapporto con lo zio, Carlo Verdone. Maria Rosa De Sica ha più volte ammesso di essere stata “conquistata” dai modi di fare molto signorili, definibili “all’antica”, da parte del compagno (Puglia 24 NEWS)

I due, però, non amano stare sotto i riflettori e condividere la loro vita privata Federico Pellegrini è ‘uomo che è riuscito a conquistare il cuore della stilista Maria Rosa de Sica. (Metropolitan Magazine )

Maria Rosa De Sica, sapete chi è? Proprio questa sera Maria Rosa si esibirà in televisione, con il padre nello show intitolato Una serata tra amici (ControCopertina)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official). Dopo ieri Christian De Sica deve riprendersi. Christian De Sica deve incassare un duro colpo. (Yeslife)

Carlo Verdone si arrabbiò anche tanto con il suo amico De Sica per il rapporto con la sorella: “Tu sei un put…iere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola” Leggi anche –> Christian De Sica, che rapporto ha davvero oggi col cognato Carlo Verdone. (ViaggiNews.com)