Il Napoli guarda già alla prossima stagione. Due nomi in cima alla lista: Pezzella e Boga

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora bisognerà trattare con il club viola.

vedi letture. Il Napoli guarda già alla prossima stagione.

Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente del giocatore e ci sarebbe la disponibilità dell'argentino.

Due nomi in cima alla lista: Pezzella e Boga. Il Napoli torna a mettere nel mirino German Pezzella, difensore della Fiorentina.

Gli azzurri, molto attivi anche a gennaio, non si fermano a Pezzella: anche Jeremie Boga è un obiettivo di Cristiano Giuntoli, ma bisognerà prima aspettare che il Sassuolo trovi l'intesa con il Chelsea e diventi unico proprietario del cartellino del francese (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

aranno mesi di profondi cambiamenti per il Napoli che a gennaio ha avviato una rivoluzione che andrà avanti anche in estate. Il rendimento stagionale al di sotto delle aspettative però ha fatto cambiare gli scenari e l'offerta giusta potrebbe convincere il Napoli a cedere. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto. Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità. (IlNapolista)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)

Un nome per la difesa ed uno per l’attacco stuzzicano la fantasia dei partenopei: German Pezzella e l’ala del Sassuolo. IL NAPOLI SU BOGA DEL SASSUOLO. (CalcioNapoli1926.it)