Sky - Il Napoli è forte su Boga, il Sassuolo tratta col Chelsea per eliminare la recompra: i dettagli

Sky - Il Napoli è forte su Boga, il Sassuolo tratta col Chelsea per eliminare la recompra: i dettagli
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Calciomercato Napoli, vivo l'interesse per Boga: i dettagli. Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:.

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso: l'annuncio in conferenza. on solo German Pezzella per il futuro del Napoli. (CalcioMercato.it)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

Ora bisognerà trattare con il club viola. vedi letture. Il Napoli guarda già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Iachini oggi si ritroverà alle ore 11 al centro sportivo per l'allenamento mentre alle 14:15 il mister parlerà in conferenza stampa. La Fiorentina prosegue il suo programma di avvicinamento alla partita di domenica contro la Sampdoria (Firenze Viola)

PEZZELLA – NAPOLI, I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA. L’esperto di mercato ha svelato i dettagli di ben due operazioni che il direttore sportivo del Napoli, Cristino Giuntoli, sta portando avanti in queste ore. (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei club sicuramente più attivi nella sessione invernale è stato il Napoli e il club di De Laurentiis non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi. Napoli che però non si limita a rinforzare il solo reparto difensivo e punta con forza su Jeremie Boga. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti