Sky - Il Napoli è forte su Boga, il Sassuolo tratta col Chelsea per eliminare la recompra: i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, vivo l'interesse per Boga: i dettagli. Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. "Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, non si ferma alla difesa però e si fa sotto anche per Jeremie Boga. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore, che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento. Il club di De Laurentiis avrebbe adocchiato German Pezzella, centrale della Fiorentina. (IlNapolista)

Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità. E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. (IlNapolista)

A quel punto, il Napoli può trattare il calciatore del Sassuolo esclusivamente con i neroverdi senza pensare ad eventuali colpi di scena. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. (AreaNapoli.it)

. Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e anche il Napoli ci pensa da diversi mesi.è Pronto a spiccare il volo lontano da Sassuolo dopo la stagione della consacrazione in neroverde.Il club emiliano sta trattando con ilper annullare il diritto di recompra in favore del club inglese e poter disporre del suo cartellino per intero. (Il Mattino)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)