Plusvalenze Juventus: il gip respinge gli arresti domiciliari per Agnelli

Toro News SPORT

La Procura di Torino ha notificato la conclusione delle indagini preliminari, iniziate nel 2021, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte plusvalenze false Redazione Toro News Avviso di garanzia per i vertici societari della Juventus. La Procura di Torino ha notificato la conclusione delle indagini preliminari, iniziate nel 2021, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte plusvalenze false. In tutto sono sedici gli indagati, tra questi ci sono la società Juventus, il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, l'ex dirigente Fabio Paratici e l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

«È utile ricordare che il tema delle plusvalenze per operazioni di c. (Calcio e Finanza)

L’avvio delle indagini era stato oggetto di comunicazione al mercato mediante comunicato stampa del 27 novembre 2021. Dopo le accuse arrivate in giornata in merito ai presunti reati commessi dalla società bianconera, è arrivato il comunicato ufficiale della Juventus pubblicato sul sito ufficiale, in cui viene spiegato nel dettaglio quanto accaduto. (SpazioJ)

Ultime Odriozola: l’offerta della Juventus. La Juventus per arrivare ad Odriozola durante il calciomercato invernale è pronta a mettere sul piatto una offerta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (Sport News Italia)

I legali confermano le posizione espresse dal club bianconero nel proprio comunicato, ovvero l'aver operato, per tutti i capi di accusa, nel pieno del rispetto delle leggi. (Yahoo Eurosport IT)

Di seguito il comunicato della società bianconera: La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'indagine sulle plusvalenze della Procura di Torino. (Tutto Juve)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)