Tuttosport titola: "I tifosi sognano Conte, al Milan piace Conceiçao"

Tuttosport titola: I tifosi sognano Conte, al Milan piace Conceiçao
Milan News SPORT

Tuttosport titola: "I tifosi sognano Conte, al Milan piace Conceiçao" Con la stagione andata virtualmente in archivio e il ciclo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera destinato a chiudersi, il Milan ora si concentra sulla ricerca del nuovo allenatore che sarà cruciale per impostare poi anche le strategie di mercato da seguire nel corso della prossima estate. Sono stati fatti tanti nomi, sia dagli addetti ai lavori che dai tifosi che hanno i loro sogni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Conte perché l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (AreaNapoli.it)

'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. Sull'ex Tottenham resta forte il pressing di De Laurentiis' Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv 'Belve' / foto Mario Cartelli/Image ... (Virgilio)

Col futuro di Pioli ormai segnato e l'addio a fine stagione, Napoli e Milan sono le due squadre che iniziano a muovere passi verso il nuovo allenatore. L'incastro fra le due squadre porta i nomi di Pioli e Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Carannante: ”Difficile che Conte allenerà il Napoli, non accetta intromissioni. Credo che arriverà…”

I rossoneri hanno chiuso le ultime due stagioni a mani vuote, quindi si prevede l'esonero del tattico parmense a fine stagione. Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. (Football Italia)

TMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" "Si parte a oggi con Motta non in pole. Si parla di allenatori che arrivano dall'estero. A me dicono allenatori esteri, alla Emery. (TUTTO mercato WEB)

Carannante: ”Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue” A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Carannante, ex Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce. (Terzo Tempo Napoli)