Konami: 2 miliardi di euro nel 2019. De Laurentiis (stavolta) merita i complimenti

AreaNapoli.it SPORT

Tale partnership avrà inizio nella stagione 2021/22 e garantirà numerosi diritti di commercializzazione.

La Konami è una azienda giapponese di videogiochi che alla fine del 31 marzo 2019 ha registrato un 2 miliardi di euro, con un aumento del 9,6% rispetto all'anno precedente

La Konami, gigante dei videogame, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli. Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato:. (CalcioNapoli24)

Fondata 95 anni fa, la Società Sportiva Calcio Napoli è una delle società calcistiche più note in Italia e per gran parte della sua storia ha disputato il massimo campionato nazionale Su Fifa, dunque, la squadra avrà nomi non originali. (Calciomercato.com)

A partire dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l'unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata del Napoli. A partire dalla stagione 2022/23 del gioco i partenopei saranno solo sul gioco di calcio di Konami (Multiplayer.it)

“Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. EFootball PES, meglio conosciuto solo come PES, è uno dei giochi più amati della vecchia guardia. (Tom's Hardware Italia)

L’accordo tra Napoli e Konami sarà importante anche per il centro sportivo di Castel Volturno che cambierà ufficialmente nome. Konami ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. (eSportsMag)

Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con Konami». Il Napoli ha ufficializzato una nuova partnership con Konami che cambierà anche la denominazione del centro sportivo di Castel Volturno. (Calcio News 24)