DayDreamer torna in prima serata: ci sono grandi novità

DayDreamer torna in prima serata: ci sono grandi novità
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ma non è tutto, il bello arriva proprio nella puntata in onda nella prima serata di Canale Cinque, pare infatti che tra i due dopo una discussione arriverà un lungo e appassionato bacio scatenando le gelosie delle altre persone

La notizia davvero interessante è che oltre alla consueta fascia del pomeriggio, dalla prossima settimana sbarca anche in prima serata su Canale Cinque, cerchiamo quindi di scoprire che cosa succederà. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro. (Ultim'ora News)

Stiamo parlando della celebre soap opera turca che l’8 aprile 2021 va in onda con l’episodio 145 parte II a partire dalle ore 16:45 circa! Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. (TVSerial.it)

Per sapere cosa succede ai nostri beniamini non rimane quindi che sintonizzarsi venerdì 9 aprile alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia del Biscione Nuovo appuntamento venerdì 9 aprile alle 16,40 circa su Canale 5 con la popolare serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista Can Yaman. (Gossip e TV)

Mediaset: Daydreamer confermata in prima serata il 14 aprile. Il promo

Anche lei fa la stessa cosa e così entrambi scoprono di non aderire per niente alla tipologia di “partner ideale dell’altro”. (Tv Soap)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, durante la riunione c'è grande intesa tra Can e Sanem.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Il video. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Andrà in onda mercoledì 14 aprile alle 21.30 su Canale 5 la serie tv più amata in Italia. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr