DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 9 e lunedì 12 aprile 2021

Sanem e Can / Daydreamer (foto Mediaset). Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 9 e lunedì 12 aprile 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021. Il sondaggio vuole che vengano elencate le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale.

Anche lei fa la stessa cosa e così entrambi scoprono di non aderire per niente alla tipologia di “partner ideale dell’altro”. (Tv Soap)

Su altri media

Yigit sta lavorando per andare contro Sanem, medita vendetta dopo essere stato rifiutato. Daydreamer, quel nome che proprio non può digerire. Daydreamer le ali del sogno ha visto protagonista anche una situazione molto particolare e non facile da digerire per i suoi protagonisti (Altranotizia)

Nella puntata diin onda, Sanem non crede che Can, in fondo un rude marinaio, potrà mai abituarsi a una vita "di quartiere". E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

Nel frattempo anche Sanem parla con la sorella e si complimenta con lei per le novità. Nel frattempo Huma e Yigit si incontrano e parlano ancora di Sanem e Can. (Gossip e TV)

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro. (Ultim'ora News)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)