A Venezia "La vita oscena" di De Maria con Ferrari madre hippie

Venezia, 28 ago. (TMNews) - "La vita oscena", primo film italiano in concorso a Venezia nella sezione "Orizzonti" e tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, è un film visionario che ha rappresentato una "sfida" appassionante per il regista Renato De Maria ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non pensavo ... (Spettacoli News)

  Non sappiamo quanto possa essere condivisa la voce secondo cui il cinema italiano è rinato ma, certamente, sembrerebbe che l’Ottocento letterario e filosofico italiano stia per essere rivalutato nei paesi di lingua anglosassone. (Vesuviolive.it)

Lo scrittore: "Con regista accordo umano e artistico molto forte" (ASCA) - Venezia, 28 ago 2014 - "La vita oscena", primo film italiano in concorso per "Orizzonti" alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, e' un film ... (Agenzia di Stampa Asca)

Venezia (TMNews) - Renato De Maria racconta "La vita oscena": il film presentato a Venezia nella sezione Orizzonti e in attesa di distribuzione, è un racconto di formazione tratto dal romanzo autobiografico di Aldo Nove: è il viaggio, tra allucinazioni, ... (TMNews)

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film di Renato De Maria, presentato nella sezione Orizzonti della 71. (CinemaItaliano.Info)

La Vita Oscena non è né un bel libro (di Aldo Nove) né un bel film (di Renato De Maria) e non è un caso che non abbia ancora trovato distribuzione. (FareFilm)