Napoli, con Conte pronti tre Colpi: I nomi

Napoli, con Conte pronti tre Colpi: I nomi
Napolipiu.com SPORT

Se Conte dice sì al Napoli, il club azzurro chiuderebbe subito per David, Sudakov e Guido Rodriguez grazie al tesoretto da 200 milioni. Ultime notizie calcio Napoli – Secondo quanto riportato da Repubblica nell’edizione odierna, se Antonio Conte dovesse accettare la panchina del Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a piombare con decisione sul mercato per assecondare le richieste del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi, l’unica certezza riguardante la panchina del Napoli è quella relativa all’addio di Francesco Calzona. L’allenatore calabrese, arrivato a febbraio, era conscio fin dal primo momento del suo mandato ridotto, l’impegno prioritario con la nazionale slovacca e la necessità di ripartire da un nome forte per la prossima annata erano troppo ingombranti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis si prepara alla rifondazione, e quest’ultima inizierà dalla delicata decisione di scegliere chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. La dirigenza partenopea è alla ricerca di un nuovo tecnico che vada a colmare l’anima svuotata di una squadra che solamente un anno fa era Campione d’Italia. (Europa Calcio)

“Tra i nomi che circolano, tutti meritevoli di una piazza come quella partenopea, prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

IL ROMA - Napoli, David-Cheddira la nuova coppia d'attacco per gli azzurri, ADL ha offerto 50 milioni al Lille

Luciano Marangon, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda e offerta. Dal Lille una richiesta di 50 milioni, il Napoli parte da 35 più bonus: Jonathan David vuole il Napoli e Aurelio De Laurentiis studia il giusto prezzo per acquistarlo dal Lille in Francia, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. (Napoli Magazine)