Pensione precoci: niente blocco dei 3 mesi e nuovo elenco gravosi, che fanno i sindacati?

Informazione Oggi INTERNO

Pensione precoci: niente blocco dei 3 mesi e nuovo elenco gravosi, che fanno i sindacati?

Inoltre, previsto un nuovo elenco di lavori gravosi che permette l'accesso a molti lavoratori.

Non ci resta che aspettare e sperare in un miglioramento della misura con integrazioni delle tutele anche per la pensione precoci - Quota 41

Quindi, agevola due tutele attualmente in vigore anche per i lavoratori precoci. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto, saranno a disposizione dell’utenza anche le abituali attività di counselling Gli accertamenti HIV verranno effettuati su saliva con un Test Rapido che permette una. risposta veloce e necessita di conferma con prelievo di sangue solo in caso di reattività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021. La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. (Gazzetta del Sud)

In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre al 1° dicembre 2021. Quando arrivano le pensioni a dicembre 2021: data e calendario. Il pagamento avverrà con valuta 1° dicembre. (L'Occhio)

Poste Italiane ricorda inoltre che negli uffici postali abilitati della provincia di Cosenza è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Gazzetta del Sud)

Dal 1° ottobre le “vecchie” credenziali Inps sono valide solo per i cittadini residenti all’estero non in possesso di un documento di riconoscimento italiano. La tredicesima, che rientra nel cedolino della pensione di dicembre come accadeva nel “cedolino aziendale”, è un importo aggiuntivo sulla pensione di vecchiaia, anzianità. (Silenzi e Falsità)

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre all'1 dicembre 2021. (Gazzetta del Sud)