«Classi differenziate», tutti contro Vannacci. FdI al voto con Meloni

il manifesto INTERNO

Al secondo giorno da candidato della Lega alle europee, Roberto Vannacci ne spara una delle sue e scatena un putiferio. Anche a destra, e anche nel partito che in cui sarà candidato. PARLANDO con La Stampa, il generale della Folgore si produce in una sorta di climax delle politiche discriminatorie, riprendendo uno dei suoi classici: esiste una normalità da proteggere e restaurare contro la presunta dittatura delle minoranze, pronte ad assaltare lo stile di vita del maschio bianco italico. (il manifesto)

Su altre testate

È un azzardo e solo il voto ci dirà se questa mossa è stata vincente. Tutti i giornali in mano alla sinistra non si rendono conto che criticandolo non fanno che rafforzarlo. (Nicola Porro)

Le parole del generale Vannacci in merito alle classi separate per i disabili, pronunciate dal neocandidato della Lega in un’intervista al quotidiano La Stampa, hanno scatenato critiche e tensioni non solo fra le fila dell’opposizione ma anche nel centrodestra. (Sky Tg24 )

MILANO. Nemmeno Ignazio La Russa, la seconda carica dello Stato dalle mille polemiche sul 25 Aprile e col busto del Duce sul comò, si tiene più. (La Stampa)

Vannacci chiarisce: “Non ho mai detto che gli alunni con disabilità dovrebbero stare in classi separate” Di (Orizzonte Scuola)

TRENTO. La candidatura del generale Roberto Vannacci alle prossime elezioni europee, presentata con entusiasmo dal ministro e segretario della Lega Matteo Salvini, non ha riscosso il successo che quest'ultimo, sicuramente, auspicava. (l'Adige)

Matteo Salvini e Roberto Vannacci faranno il loro debutto pubblico insieme domani a Roma, alla presentazione dell’ultimo libro del segretario leghista, Controvento. E si godono la pubblicità gratuita che nessun budget avrebbe mai potuto garantire. (Corriere della Sera)