Luna Rossa da leggenda! Eclissa Ineos UK e vince la Prada Cup: Ben Ainslie a casa!

Luna Rossa da leggenda! Eclissa Ineos UK e vince la Prada Cup: Ben Ainslie a casa!
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Luna Rossa demolisce Ineos Team UK con il punteggio di 7-1, vince la Prada Cup e conquista la qualificazione per il Match dell’America’s Cup 2021.

Il Team Prada Pirelli, nonostante una penalità di 50 metri per partenza anticipata, è più performante in bolina e riesce ad avere la meglio su Ineos al secondo incrocio della regata post-partenza.

Foto: Press Luna Rossa. CALENDARIO AMERICA’S CUP, LUNA ROSSA-TEAM NEW ZEALAND: PROGRAMMA, DATE, ORARI, TV. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Luna Rossa ha vinto gara-7 contro Ineos Team UK ed è ora davvero a un passo dalla qualificazione per il Match di America’s Cup 2021. C’è stato un po’ più di vento prima della partenza, poi è sceso (OA Sport)

Luna Rossa, l'Italia a vele spiegate verso la finale di America's Cup: tutti i segreti. Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (Leggo.it)

Clicca qui per il focus sui due equipaggi:. equipaggio Luna Rossa. Oggi per poterlo sollevare bisogna prima vincere la Prada Cup (ex Louis Vuitton Cup) e poi battere la squadra detentrice, Emirates Team New Zealand. (MAM-e)

Luna Rossa vince Prada Cup e va in finale Coppa America, dominate le due regate contro Ineos

È Luna Rossa la trionfatrice della Prada Cup ad Auckland, in Nuova Zelanda. Luna Rossa è partita un po’ in sordina ma, grazie alle scelte dei suoi leader, si è subito rimessa in carreggiata prendendo un buon margine di vantaggio sui britannici. (BergamoNews.it)

America's Cup: Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK sul 5 a 1. America's Cup, Luna Rossa da favola: altra “doppietta”, Ineos va sotto 4-0. (Il Mattino)

L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr