Portogallo, un sondaggio di A Bola affossa CR7

TUTTO mercato WEB SPORT

Portogallo, un sondaggio di A Bola affossa CR7: il 70% dei votanti non lo vuole tra i titolari Uno dei più importanti media di informazione sportiva portoghesi, A Bola, ha lanciato nelle scorse ore un sondaggio sulla titolarità di Cristiano Ronaldo in vista dell'ottavo di finale contro la Svizzera, previsto per martedì. Il risultato è stato a dir poco sorprendente visto che il 70% dei lettori ha votato contro la conferma di CR7, ritenuto da molti, non in forma per giocare dal 1' in una partita così importante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Grilli Ora anche i sondaggi gli giocano contro. Non era bastato Ten Hag, ’reo’ di averlo degradato nello United a giocatore normale, privato del diritto assoluto della titolarità: Cristiano Ronaldo deve fronteggiare una rivolta virtuale di popolo, visto che il 70% dei votanti sul sito del quotidiano ’A Bola’ non vorrebbe vederlo subito in campo a Lusail. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così parlò il Portogallo. O per lo meno il 70% dei lettori di "A Bola" che hanno partecipato al sondaggio su Cristiano Ronaldo: secondo gran parte di loro il numero 7 non dovrebbe giocare titolare in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Continua il periodo difficile per Cristiano Ronaldo che viene scaricato anche dai tifosi del Portogallo: decisione che spiazza tutti (CalcioMercato.it)

Il cinque volte Pallone d’Oro fatica anche in nazionale e in patria lo scaricano. Ora, per Cristiano Ronaldo, la situazione sembra capovolta. (Calciomercato.com)

Il sondaggio di A Bola non lascia dubbi, ma difficilmente Fernando Santos farà a meno di lui IL SONDAGGIO (Sport Mediaset)

(LaPresse) – Il club saudita Al-Nassr Fc ha offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di oltre 119 milioni di dollari all’anno. Roma, 5 dic. (LaPresse)