Monster Hunter Rise è finalmente disponibile da oggi su PC!

Monster Hunter Rise è finalmente disponibile da oggi su PC!
GameScore SCIENZA E TECNOLOGIA

Monster Hunter Rise include anche nuove funzionalità.

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento

Disponibile da ora Monster Hunter Rise in versione PC!

Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022.

La versione PC di Monster Hunter Rise include un ricco elenco di mostri, inclusi tutti i contenuti fino all’update 3.6.1 di Nintendo Switch. (GameScore)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla Standard Edition, Monster Hunter Rise per PC è disponibile in una speciale Deluxe Edition che include la versione base del gioco, un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora. (GamingTalker)

Monster Hunter Rise per PC è ora disponibile. Inoltre, l'enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell'estate 2022. (GameStorm.it)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024. (Calcio In Pillole)

Monster Hunter Rise: il download su PC è ora disponibile

La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise tramite un lancio globale su Steam. Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento (GeekIT)

Nel mese di ottobre, le vendite globali ammontavano a 7,5 milioni di copie vendute. In un reportage di Famitsu pubblicato di recente è stato rivelato che MONSTER HUNTER RISE è stato il titolo per Nintendo Switch più venduto in Giappone nel corso di tutto il 2021. (Akiba Gamers)

Il gioco è disponibile da oggi, e si è sbloccato sulle librerie di Steam dalle 18:00 in punto dell’ora italiana, e adesso chiunque può gustarsi l’ultima meraviglia di Capcom. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr