Sorteggio Masters 1000 Madrid: quando gioca Sinner e contro chi

Corriere della Sera SPORT

Di Marco Calabresi Jannik Sinner che per la prima volta gioca da testa di serie n.1 a un Masters 1000, potrebbe iniziare contro Lorenzo Sonego, il compagno di doppio. Nei quarti potenziale incrocio con Ruud o Dimitrov La prima avventura di Jannik Sinner da testa di serie numero 1 di un Masters 1000 potrebbe iniziare con un derby. Tutto dipenderà da Lorenzo Sonego che, in caso di vittoria contro un qualificato (mercoledì o giovedì, ancora da stabilire), si troverebbe a Madrid sulla strada di Jannik, suo compagno di doppio (il match sarà o venerdì o sabato). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Classe 1998, nativo di Mosca, Kotov si è distinto nel 2024 per aver vinto il proprio primo match a livello Slam in carriera, contro il francese Arthur Rinderknech agli Australian Open. (OA Sport)

Jannik Sinner vince il derby con Lorenzo Sonego accedendo così i sedicesimi di finale dell'ATP Masters 1000 di Madrid grazie a un punteggio di 6-0 6-3. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 6-0 6-3 nel secondo turno dell'Atp 1000 di Madrid. Lui andava un po' di fretta, ha fatto tanti errori. (Il Mattino di Padova)

– Esordio perfetto per Jannik Sinner (direttamente al secondo turno) nel “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si disputa sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (combined con un WTA 1000). (Agenzia askanews)

Il 22enne di San Candido ha spiegato che sfrutterà i prossimi impegni per raggiungere Parigi nelle migliori condizioni possibili. (Tennis World Italia)

Nessun problema per Jannik Sinner nel match del suo debutto al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Gazzetta del Sud)