ESTATE: BAGNANTE ANNEGATO IN MARE A VIAREGGIO

Radio Nostalgia INTERNO

VIAREGGIO - Un uomo dell'apparente eta' di 50-55 anni, non ancora identificato, forse straniero, e' annegato nel pomeriggio nelle acque antistanti il porto di Viareggio. L'uomo e' stato visto in acqua, riverso, da alcuni ragazzi che stavano facendo il bagno, i quali lo hanno sollevato e portato a riva dove... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

Un giovane romeno è disperso a San Felice Circeo. Poco dopo è intervenuta la Capitaneria di Porto di Terracina che ha tentato inutilmente di individuare il bagnante. (Latina24ore.it)

Frosinone, cadavere murato trovato da cane 'Orso' (La Repubblica)

Firenze - E' stata trovata morta la turista tedesca 70enne, scomparsa lunedì mattina sulle colline di Montaione. (Radio Nostalgia)

L’episodio è avvenuto intorn... Una guardia di sicurezza ha ucciso un ebreo nella piazza del Muro del Pianto a Gerusalemme. (La Stampa)

Salvatore Caddeo, medico di 61 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Monte Circeo a San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Nel pomeriggio si è tuffato in mare ma, a causa di un malore, è morto annegato. L’uomo di 48 anni da tempo residente a Sassuolo nel Modenese era tornato in Calabria da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. (La Prima Pagina)