Usa fuori da Consiglio diritti umani Onu

Adnkronos ESTERI

Gli Stati Uniti si sono ritirati dal Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite. Lo ha annunciato l'ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Nikki Haley, accusando l'istituzione di essere "un protettore dei molestatori dei diritti umani e un pozzo nero di… (Adnkronos)

Su altre testate

Perché gli Usa vogliono lasciare il Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu (Lettera43.it)

Annunciato il ritiro dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu per le sue politiche anti-israeliane (ilGiornale.it)

Gli Stati Uniti si ritirano dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu. Ad annunciarlo è stata la stessa ambasciatrice Usa alle Nazioni Unite, Nikki Haley: "Voglio essere chiara: questo passo non è un ritiro dal nostro impegno sul fronte dei diritti umani. (Repubblica.it)

Gli Usa fuori dal Consiglio Onu per i diritti umani: è l'annuncio fatto dall'ambasciatrice Nikki Haley nel corso di una conferenza stampa insieme a Mike Pompeo, il segretario di Stato, dopo le accuse di un pregiudizio nei confronti di Israele da parte del Consiglio. (L'Unione Sarda.it)

L'annuncio dell'ambasciatrice a Palazzo di vetro, Haley Gli Stati Uniti si ritirano dal Consiglio Onu per i diritti umani Washington sostiene che l'organismo è strumentalizzato dai nemici di Israele Strage a Gaza, bloccata indagine Onu... (Rai News)

Gli Stati Uniti mantengono la promessa ed escono dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu in segno di protesta per l'atteggiamento nei confronti di Israele. (Il Messaggero)