Formula 1: chi in Mercedes dopo Rosberg? Alonso, Vettel, Wehrlein..
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vinco e me ne vado. Firmato Nico Rosberg. Il neo campione del mondo ha impiegato 5 giorni a rendere pubblica la sua decisione e in fondo non deve stupire. Sono 25 anni che tutte le domeniche si confronta in pista e negli ultimi 18 anni a fianco o di ... (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Merito di Sebastian Vettel, bravo a sfruttare l'occasione giusta andando a prendere Verstappen nel finale superandolo con un sorpasso ... (CataniaLiveNews)
L'altro pilota della casa di Maranello Kimi Raikkonen si conferma ancora una volta molto sintetico, con il finlandese che ha semplicemente definito queste prime due sessioni di libere come un venerdì normale, senza particolari problemi riscontrati in ... (LaProvinciaNotizie)
E ora che succede alla Mercedes? Dopo tre titoli Mondiali vinti il team tedesco pensava di essere blindatissimo anche per la prossima stagione ma l'addio improvviso di Rosberg, che ha annunciato oggi di lasciare il mondo della F1, rimette tutto in ... (Sportevai.it)
La stampa e anche alcune rivali misero in dubbio la sessualità di Semenya, accusandola di essere un uomo.... (Oggi Scienza)
La decisione del tedesco cinque giorni dopo aver vinto il mondiale di Formula 1 riapre clamorosamente il mercato piloti. (Motori Fanpage)
In Mercedes c'è un sedile vacante in seguito al ritiro di Nico Rosberg e il management sta analizzando le alternative: Alonso, Vettel, Wehrlein. Pubblicato da Beatrice Zamuner in Curiosità, Fernando Alonso, Formula 1 2016, Mercedes ... (F1world.it)