Rovigo, cade da 5 metri mentre sistema un’insegna: muore operaio

Corriere della Sera INTERNO

Operaio cade da una piattaforma elevatrice e muore per le gravi contusioni riportate.

Il fatto è accaduto al negozio «Happy Casa» di Porto Viro, il cantiere era quello di ristrutturazione dello stabile.

Ma a poco è valsa la corsa disperata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo polesano, l’uomo è spirato al Pronto Soccorso di Rovigo poco dopo l’arrivo in ambulanza

Un volo di 5 metri mentre era al lavoro in un cantiere edile a Porto Viro, in provincia di Rovigo: Giuseppe Fatalino, un operaio 42enne di origini pugliesi è morto sul colpo la mattina di sabato 28 maggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ancora da accertare le cause dell'ennesimo infortunio sul lavoro accaduto in Veneto. L'uomo, originario della provincia di Bari, lavorava per una ditta che stava svolgendo lavori edili (il Resto del Carlino)

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato l'operaio in ospedale a Rovigo dove è deceduto a seguito dei traumi riportati L'incidente è avvenuto presso un negozio Happy Casa: l’uomo per una ditta esterna stava svolgendo dei lavori edili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 42enne è stato immediatamente trasportato in ospedale, ma a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto al pronto soccorso di Rovigo. Cade da una piattaforma, Giuseppe muore in Veneto. (Faxonline)

APPROFONDIMENTI . Ennesimo incidente sul lavoro, operaio cade da cinque metri di altezza e muore. (quotidianodipuglia.it)

Chi era l'operaio morto. Tragico infortunio sul lavoro a Porto Viro dove oggi 28 maggio, poco dopo le 9, Giuseppe Fatalino, un operaio di 42 anni, originario della provincia di Bari, che stava lavorando al rifacimento di un tetto, è precipitato da circa 5 metri d'altezza da una cesta elevatrice e ha perso la vita. (ilgazzettino.it)

Tragico incidente sul lavoro questa mattina (sabato 28 maggio) a Porto Viro. Sul posto, per i rilievi e le prime indagini, sono intervenuti i carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno effettuato controlli sulla struttura (La voce di Rovigo)