Calzona spiega la sostituzione del Napoli prima del gol della Roma

Football Italia SPORT

Napoli coach Francesco Calzona ha voluto evitare una Roma Il gol su calcio d'angolo e la sostituzione di Hamed Traoré "non sono bastati", ma almeno i Partenopei hanno mostrato "orgoglio e qualità". Il Napoli lo era pareggio per 2-2 da parte della Roma domenica allo Stadio Maradona. Tammy Abraham ha segnato il pareggio nel finale su calcio d'angolo, ma Calzona aveva provato a impedirlo con una sostituzione solo pochi secondi prima. (Football Italia)

Su altri media

«La prestazione è stata positiva, ho visto qualità e orgoglio, purtroppo non siamo riusciti a conquistare un successo che avremmo meritato» le parole di Francesco Calzona al termine della gara contro la Roma (ilmattino.it)

Il pareggio finale è lo specchio fedele di una stagione da dimenticare in fretta. Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. (Corriere)

“L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)