Cucchi: “Zhang ha detto le cose come stanno. Chi si sorprende forse non si era…”

fcinter1908 SPORT

Con un tweet, Riccardo Cucchi commenta così le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Credo che Zhang abbia detto le cose come stanno.

Il destino economico di una società dovrebbe essere importante per un tifoso, almeno quanto i successi"

Chi si sorprende forse non si era accorto di nulla prima.

Il giornalista commenta le dichiarazioni del presidente nerazzurro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Steven Zhang ha parlato della necessità di ridurre i costi dopo che la pandemia ha creato una voragine nei conti dei club. (fcinter1908)

Su altri giornali

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto Poi si lavora per abbassare i costi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. (DirettaGoal)

L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. (La Gazzetta dello Sport)

Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. Dà solo una spinta in più che le aspettative siano alte e che gli occhi siano puntati su di me. (Inter-News)