Tomas Machac, chi è l’avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale stasera a Miami

la Repubblica SPORT

Fra Jannik Sinner e la semifinale di Miami c’è di mezzo Tomas Machac, avversario oggi nei quarti (dalle 20 in poi): il tennista ceco, 23 anni, è originario di Beroun, 18 mila abitanti a Sud Ovest di Praga. Sinner e Machac non si sono mai affrontati. In questo torneo però Machac ha già eliminato Rublev, a sorpresa, Murray e poi l’italiano Arnaldi negli ottavi. “Non ho mai giocato contro di lui ma so cosa aspettarmi”, ha detto Sinner. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. Più gioca e più migliora. (Torino Cronaca)

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino Atp Miami, Sinner travolge Machac (Sport Mediaset)

Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)