Harry, nessun incontro con Re Carlo nel suo viaggio a Londra: «Agenda troppo piena». Salta anche la visita a William e Kate

Il principe Harry non incontrerà Re Carlo durante il suo viaggio nel Regno Unito. Il motivo? L'«agenda troppo piena» del sovrano. Arrivato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, il Duca di Sussex non potrà quindi vedere il padre, anche se «spera di vederlo presto». Kate Middleton potrebbe incontrare Harry a Londra (ma solo a una condizione): le indiscrezioni sulla visita dell'8 maggio L'incontro (saltato) Non ci sarà nessun incontro tra padre e figlio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il figliolo “poco prodigo” arriverà domani per partecipare a una cerimonia che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games alla cattedrale di St.Paul. Il principe Harry vedrà suo padre, il re Carlo? The “big question” su cui si sta interrogando il mondo, almeno quello appassionato della saga della royal family inglese. (La Stampa)

A un anno esatto dall'incoronazione è tempo di bilanci per re Carlo. (Elle)

Dovrebbe incontrare il sovrano arrivato oggi a Clarence House dal Castello di Windsor, come riferisce il Daily Mail. Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per celebrare, domani, il decimo anniversario degli Invictus Games (Adnkronos)

Ma a tradurre bene il linguaggio molto educato tipicamente British, questa formula ha un solo significato, ovvero “non questa volta”. “Solo se avrà tempo”. (Il Fatto Quotidiano)

Dovrebbe incontrare il sovrano, scrive il Daily Mail e parte della stampa britannica, ma per la stampa scandalistica americana non è così. Il figliol prodigo è tornato a casa. (ilmattino.it)

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per celebrare, domani, il decimo anniversario degli Invictus Games. Il figlio di Carlo, quinto in linea di successione al trono, mancava dal Paese da... (Virgilio)