Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE ALGERINO sempre più forte! CONSEGUENZE e DURATA

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE ALGERINO sempre più forte! CONSEGUENZE e DURATA
iLMeteo.it INTERNO

Da lunedì 14 giugno avanza l'anticiclone algerino

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE ALGERINO sempre più forte!

E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone algerino sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo.

Facciamo il punto della situazione per capire meglio tutte le conseguenze attese e la durata di questa poderosa avanzata. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

L’instabilità dunque interessa essenzialmente l’estremo nordest, con piogge e temporali anche di forte intensità. Prossime ore nuovo miglioramento. Nelle prossime ore tuttavia le condizioni meteo potrebbero tornare a migliorare laddove durante questo pomeriggio si sono azionati piogge e temporali occasionalmente anche a carattere di nubifragio. (Centro Meteo italiano)

Qui tutte le informazioni: bit. L'Associazione Musica in quota è costretta a comunicare l'annullamento del concerto inaugurale della quindicesima edizione del festival, in programma domani, domenica 20 giugno a Pian d'arla. (OssolaNews.it)

Al sud infine la giornata vedrà condizioni di bel tempo, ma il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso su gran parte delle regioni Nel resto d’Italia. Al nord bel tempo su tutti i settori con cielo sereno o poco nuvoloso. (BlogSicilia.it)

Meteo, sabato di caldo e afa: le previsioni per il fine settimana

Raffiche fino a 11 km/h Possibili raffiche fino a 18 km/h. (Sky Tg24)

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Pescara per Sabato 19 Giugno: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Piú precisamente al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 22°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 24°. (MeteoGiuliacci)

Nel pomeriggio il tempo resterà soleggiato, qualche modesta nuvola si troverà soltanto a ridosso dei monti In Piemonte, Lombardia e Veneto c’è il rischio di temporali per lo scontro tra il forte caldo e la corrente oceanica in arrivo. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr