Benzinai, revocata la seconda giornata di sciopero

Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Di Redazione Bergamo online Domani, giovedì 26 gennaio, il servizio sarà regolare La seconda giornata di sciopero dei benzinai è stata revocata. Domani, giovedì 26 gennaio il servizio sarà regolare, come proposto martedì sera da Faib Confesercenti. Tuttavia, fanno sapere i gestori, la mobilitazione continuerà visto che a margine degli incontro al ministero delle Imprese non si sarebbero riscontrati significativi passi in avanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

E' stato revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai previsto per la giornata di oggi. Il servizio torna quindi regolare, la decisione è stata presa ieri pomeriggio a seguito di un nuovo tavolo aperto presso il Ministero delle Imprese e Made in Italy con le sigle sindacali che avevano indetto la protesta. (RaiNews)

A breve bando per contributi al settore pesca. Leggi anche: Regione Siciliana A breve bando per contributi al settore pesca – “A breve sarà pubblicato un bando sulla misura 5.68 del Par-C dei fondi europei della pesca Po Feamp 2014/2020 per compensare il mancato guadagno e per i costi aggiuntivi sostenuti dalle imprese siciliane della pesca e dell’acquacoltura, in seguito al conflitto russo-ucraino. (Pesceinrete)

In particolare, i gestori di Fegica e di Figisc-Anisa Confcommercio hanno deciso di riaprire i propri impianti già nella serata di mercoledì 25 gennaio. Dopo la chiusura, i prezzi dei carburanti mostrano una crescita. (piacenzasera.it)

L’incontro con le autorità politiche non ha soddisfatto i sindacati; tuttavia, la risposta dei cittadini ha portato a rasserenare gli animi e così è ripreso il regolare servizio. Lo sciopero benzina termina in anticipo. (ClubAlfa.it)

Lo sciopero dei benzinai è terminato ieri con un giorno di anticipo sul previsto. Fegica e Figisc Confcommercio, seguendo la Faib, hanno revocato la mobilitazione «a favore degli automobilisti non certo del governo», hanno spiegato i due sindacati in una nota congiunta. (ilGiornale.it)

Fegica e Figisc/Anisa, le due sigle sindacali che avevano confermato la serrata di 48 ore, hanno revocato la seconda giornata di astensione seguendo la strada decisa fin dall'inizio dalla Faib. Lo sciopero dei benzinai è durato un solo giorno. (Tiscali Notizie)