Geolier chiude il Concertone del Primo Maggio. L'annuncio a sorpresa

«Ci vediamo il primo maggio». Con queste parole Geolier annuncia sui social la sua presenza al Concertone al Circo Massimo. Il rapper, il cui nome è stato annunciato anche nella line up di Rock in Roma 2024, va a chiudere degli artisti che saliranno sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio. Domenica Noemi, uno dei conduttori, era ospite di “Che Tempo che fa”. Alla domanda di Fabio Fazio su chi ci sarà sul palco la neo conduttrice aveva fatto proprio il nome del cantautore napoletano, bruciando così gli organizzatori che si erano lasciati l’annuncio per la conferenza dell’ultimo artista in scaletta. (Open)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Per l'occasione metro, tram e bus nella Capitale faranno orario festivo potenziato per permettere agli... (Virgilio)

Circa 50 i cantanti che saliranno sul palco, tra cui Achille Lauro, Ultimo, Tananai e Rose Villain. La conduzione è stata affidata a Noemi ed Ermal Meta preceduti da un opening condotto da Bigmama (Adnkronos)

Sunset Play Milano, nuova icona del divertimento. Opening il 4 maggio con Rocco Hunt. (Il Giornale d'Italia)

Un appuntamento che come da tradizione è a ingresso gratuito, che avrà inizio alle ore 13.15 con un opening condotto da BigMama (in esclusiva per Rai Play), per entrare poi nel vivo, presentato dall'inedita coppia artistica Noemi e Ermal Meta, a partire dalle ore 15.15 in diretta su Rai 3 e fino alle ore 00.15 (con una pausa dalle ore 19.00 alle ore 20.00 per le edizioni dei telegiornali), oltre che in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay e Rai Italia. (Corriere Roma)

Ci sarà anche Angelica Gori con il suo progetto Chiamamifaro sul palco del grande concerto del Primo Maggio a Roma, al Circo Massimo. La cantante ha già raggiunto la Capitale e, come raccontato sui propri profili social, è ora intenta nelle prove prima dell'importante evento. (Prima Bergamo)

Mega diretta Raitre praticamente ininterrotta dalle 15,15 alle 24, affluenza rigorosamente variabile (organizzatori e forze dell'ordine danno sempre cifre diverse) e ampio dispiego di consenso intellettuale, specialmente dalle zone più chic della sinistra. (ilGiornale.it)