Milan-Lazio, corsa contro il tempo per Giroud: vuole esserci almeno in panchina

La Lazio Siamo Noi SPORT

Giroud si è negativizzato dal Covid-19 solo ieri.

L'attaccante francese farà di tutto per esserci almeno in panchina contro i biancocelesti.

Per il Comandante c'è solo un ballottaggio sulla corsia di destra tra Lazzari, completamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, e Marusic.

Ultimi dubbi e scelte per Pioli e Sarri che poi faranno parlare in campo.

Verifiche fondamentali per capire se Giroud sarà della partita

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

C'è spazio anche per il Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Una buona notizia per il tecnico rossonero, che potrà quindi avere a disposizione il centravanti francese per i prossimi impegni (Milan News)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva» Ecco il comunicato della società rossonera che ha rivelato l’esito del tampone effettuato oggi all’attaccante francese (Lazio News 24)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Lo svedese, come Giroud, non ha novanta minuti nelle gambe ed Olivier potrebbe dargli il cambio durante il match Giroud è sempre stato asintomatico: questo gli ha permesso di continuare ad allenarsi in casa seguendo un programma datogli dallo staff tecnico di Pioli. (MilanLive.it)

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Stefano Pioli spera di averlo a disposizione per il big match casalingo di domenica contro la Lazio (Tuttosport)

L'attaccante francese oggi è risultato negativo al tampone molecolare dopo aver scontato otto giorni di isolamento fiduciario causa Covid. Come comunicato anche dal Milan, l'ex Chelsea domani svolgerà una serie di controlli di idoneità. (Pianeta Milan)