Milan, riecco Giroud: il francese punta il Liverpool

MilanLive.it SPORT

Olivier Giroud si è negativizzato: l’attaccante francese ha superato senza affanni il contagio da Covid-19 e ieri è risultato negativo all’ultimo test del tampone.

Leggi anche:. Le soluzioni in attacco per Milan-Lazio. Giroud potrebbe dunque non essere neanche convocato per il big match di domani alle ore 18.

Se non sarà Ibra dal 1′ minuto, l’attacco del Milan anti-Lazio potrebbe inizialmente vedere Ante Rebic come prima punta atipica. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giroud, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna a disposizione nel momento giusto, cioè quando il Milan torna ad affacciarsi in Champions League dopo tanti anni. Olivier Giroud, attaccante del Milan, è risultato negativo al coronavirus: il francese punta alla sfida contro il Liverpool (Pianeta Milan)

Il Milan recupera il suo centravanti, Olivier Giroud, dopo che questi è risultato negativo al tampone. Invece il francese potrebbe essere pronto per la trasferta di mercoledì 15 ad Anfield contro il Liverpool, il ritorno in Champions dopo 7 anni d’assenza (Spazio Milan)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Olivier torna a disposizione, ma è molto difficile che Pioli lo porti in panchina contro la Lazio, considerando che proprio oggi l'ex Chelsea sarà impegnato nei controlli medici previsti dal protocollo e che si presenterebbe all'appuntamento praticamente senza allenamenti sulle gambe. (Milan News)

C'è spazio anche per il Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Questo il titolo: "Giroud, tampone negativo". (Milan News)

Giroud si è negativizzato dal Covid-19 solo ieri. Verifiche fondamentali per capire se Giroud sarà della partita (La Lazio Siamo Noi)