Offerte MediaWorld: accessori e giochi PlayStation 5 vi aspettano a prezzo scontato!

Purtroppo però dobbiamo segnalarvi che a tenere banco oggi c’è la notizia dell’aumento del prezzo di listino di PlayStation 5.

Offerte periferiche PlayStation 5. Offerte Giochi PlayStation 5. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X

Andiamo a vedere le offerte MediaWorld dedicate a PlayStation 5. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

"Detto questo, Xbox Series S continua a essere la mossa migliore di Microsoft, fornendo un ingresso a basso costo per i 'giochi di nuova generazione' rispetto a Sony". Ai giocatori che vogliono mettere le mani su una Xbox Series X o una Xbox Series S non resta altro che attendere (Eurogamer.it)

Lo stesso Harding-Rolls ha dichiarato che al momento non si intravedono segnali di un eventuale aumento di prezzo per le console di Xbox Chiaramente l’aumento di prezzo di PS5 porta a chiedersi anche cosa farà Microsoft, che in questo momento potrebbe trovarsi in una posizione di di vantaggio almeno a livello di strategie. (Tom's Hardware Italia)

Il presidente Zoccante, quindi, chiede alla GDO un aumento di 10 centesimi che potrebbero bastare per avere un minimo di guadagno Una cifra bassissima considerando che un petto di pollo al supermercato costa anche 15 euro al chilo. (InformazioneOggi.it)

Con un breve comunicato rilasciato a Windows Central, Microsoft ha voluto essere chiara fin da subito e specificare che i prezzi di Xbox Series X e Xbox Series S non cambieranno, scongiurando ogni ipotesi sull’aumento di prezzo. (Spaziogames.it)

Se la console Sony è ancora acquistabile con grandi difficoltà, anche su Amazon, sono in molti a chiedersi se una sorte simile toccherà presto anche a Xbox Series X|S. Ma non solo: a sorpresa, eBay ha di nuovo inserito a listino Xbox Series X, ora disponibile al prezzo di 499,99€! (Spaziogames.it)

Stiamo assistendo a tassi di inflazione globali elevati, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori. (LaScimmiaPensa.com)