Il Mattino sulle uscite azzurre: "Napoli, il tesoretto degli 'scontenti' vale ottanta milioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratta di Fabian Ruiz, Demme e Politano: sono loro quelli che avrebbero espresso al Club la volontà di cambiare squadra.

Il Mattino sulle uscite azzurre: "Napoli, il tesoretto degli 'scontenti' vale ottanta milioni". vedi letture. "Napoli, il tesoretto degli 'scontenti' vale ottanta milioni" riporta Il Mattino in prima pagina.

Con una loro eventuale cessione il Napoli potrebbe arrivare ad incassare fino a 80 milioni

L'edizione oggi in edicola del quotidiano si concentra quindi sul gruppo di giocatori azzurri che avrebbero espresso il proprio malumore e la volontà di cambiare squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tre big che potrebbero far incassare circa 80 milioni a De Laurentiis in caso di cessione. Con ottanta milioni cash in tasca, del resto, il Napoli potrebbe iniziare a impostare subito un mercato mirato in entrata (Sport Mediaset)

Napoli, Fabian, Demme e Politano i tre scontenti: dalle loro cessioni 80 milioni di euro. vedi letture. Tre cessioni per un tesoretto da 80 milioni di euro. Se gli azzurri dovessero riuscire a cederli arriverebbero nelle casse della società circa 80 milioni, pronti a essere investiti nelle trattative in entrata (TUTTO mercato WEB)

Gli addii di Demme e Fabian Ruiz costringeranno poi a trovare nuovo pedine in mediana, con un buon budget da spendere Il primo è Fabian Ruiz, gioiello di centrocampo che da tempo vuole tornare in Spagna e ha il contratto in scadenza nel 2023. (Today.it)

Proprio grazie a queste ultime spesso si può sbloccare il mercato in entrata e, anche per il Napoli, questa sorta di regola non scritta non fa eccezione. In totale, potrebbero arrivare una settantina di milioni circa, da reinvestire poi sul mercato per i nuovi acquisti (Spazio Napoli)

Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano. I TEMPOREGGIATORI — Così a far gola sono i titolarissimi Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi con il contratto in scadenza nel 2023 - ragion per cui eventuali acquirenti aspettano prima di affondare il colpo. (La Gazzetta dello Sport)

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. Infatti, con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito al Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante”. (CalcioNapoli1926.it)