Dacia Duster GPL 2022: il SUV comodo e risparmioso

Quotidiano Motori ECONOMIA

Questa versione di Dacia Duster è un’auto concreta, nonché ecologica, ed economica al 100%, dal prezzo d’acquisto alla manutenzione, e come tutte le Dacia sempre presente nella purtroppo non più folta lista di auto a GPL.

Dacia Duster GPL 2022 prezzi di listino a partire da 14.150 euro.

Dacia Duster è il modello più di successo e riconoscibile del marchio rumeno, e questo si deve al giusto mix tra affidabilità, concretezza e prezzo abbordabile, tutti aumentati nella Dacia Duster GPL 2022, da noi provata approfonditamente nella nostra recensione con prova su strada. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre testate

A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina La Dacia Jogger è equipaggiata da un motore di 3 cilindri di 1.000 cc a benzina TCe con 110 Cv di potenza che è abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. (Automobilismo.it)

Negli ultimi mesi nella gamma sono entrati alcuni pezzi fondamentali. Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

Dacia Jogger, Sandero, Duster stanno per cambiare il logo. IL NUOVO LOGO DACIA. Il nuovo logo Dacia presenta un carattere pulito ed efficace, verde khaki, il colore ufficiale del marchio, che evoca l’avventura e il tempo libero all’aperto. (Autoprove.it)

Atteso un nuovo motore full hybrid basato su un 1.8 E-Tech derivato dall’attuale 1.6 inaugurato dalla Renault Clio E-Tech. Per quanto riguarda i prezzi, il futuro Dacia Duster crescerà con un prezzo d’accesso alla gamma probabilmente superiore a 15. (Autoprove.it)

Se proprio in queste settimane sta debuttando in commercio la nuova Dacia Jogger, un’altra novità arriverà entro la metà del 2022. Probabile vista posteriore della nuova Dacia Sandero Stepway 2022. Al posteriore apparirà la scritta “DACIA” a caratteri cubitali, probabilmente realizzata con degli adesivi dal colore argentato sistemati al centro della carrozzeria sul portellone posteriore (Motori News)

La linea della Futura dacia Duster potrebbe ispirarsi a quella della concept Bigster, con linee tese e squadrate La nuova generazione della Dacia Duster dovrà essere innovativa in tutto e per tutto. (Il Giornale Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr