Il Brescia perde a Bari e resta ottavo: sabato prossimo primo turno play off a Catanzaro

Corriere SPORT

La partita è stata vera, almeno sino al 2-0 all’ora di gioco. Se qualcuno avesse dei dubbi, vada a vedere la reazione furibonda di Rolando Maran al 37’ dopo un contatto molto dubbio (eufemismo) nell’area di rigore del Bari tra Bertagnoli e Achik. La sua squadra era già sotto nel punteggio, a causa del gol di Sibilli al 26’, causato da una doppia topica difensiva sull’asse Papetti-Lezzerini (il primo ha mancato l’intervento di testa, il secondo ha lasciato sfilare in rete il cross dalla sinistra), ma la voglia di andare ancora a prendersi la partita c’era tutta. (Corriere)

Ne parlano anche altri media

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. (GianlucaDiMarzio.com)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)