Godin: “Il Cagliari deve vendere. Nandez? Valuta un’offerta”

Godin: “Il Cagliari deve vendere. Nandez? Valuta un’offerta”
Fcinternews.it SPORT

Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma sfortunatamente con tutta la situazione economica, gli stadi, l’assenza di abbonamenti, le società piccole devono cedere"

Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa al Cagliari e questa è la sola verità.

Le parole del difensore uruguaiano sul suo futuro e quello di Nandez. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Dalbert firma: un anno in prestito al Cagliari

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr