XFactor 2021, i voti del 5° live: Nika Paris, che “dindetta”! Salutano Le Endrigo e va bene c

Vanno a casa tutto sommato senza prendersela, il loro l’hanno fatto e va bene così anche se sarei stato curioso di sentirli nella seconda manche in Karma Police dei Radiohead.

Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Panico di Le Endrigo è uno degli inediti presentati in occasione della quinta puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa su Sky Uno. Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. (Gingergeneration.it)

nche questa volta sono due gli eliminati: Le Endrigo e Nika Paris, rispettivamente dei roster di Emma e Mika. Agnelli, D’Erasmo e Colliva), Nika Paris “No Limit” (testo di Nika Paris, musica di Nika Paris con Dariana Koumanova, Elya Zambolin. (Dire)

È un tema delicatissimo, ma era importante dargli spazio e riuscire a parlarne come abbiamo fatto. Come ha detto Emma non dobbiamo lottare e ribellarci solo ogni 25 novembre, dobbiamo farlo ogni giorno. (Rolling Stone Italia)

Menù ricco per il quinto live di X Factor condotto da Ludovico Tersigni (che sarà in Skam 5) con la giuria composta da Manuel Agnelli, Hell Raton, Mika ed Emma. Mika elimina Baltimora, Hell Raton elimina Nika Paris, Manuel Agnelli elimina Nika Paris, Emma elimina Nika Paris (Dituttounpop)

Fresco, ritmato, denso di sonorità catchy e accattivanti: l’invito spensierato di Nika Paris a vivere una vita libera, forte dei suoi 16 anni e delle sue verità. Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. (Il Fatto Quotidiano)

Passano il turno Baltimora, Fellow, Gianmaria, Erio e i Bengala Fire – Agnelli è l’unico a mantenere due concorrenti nel roster, a differenza degli altri colleghi, ciascuno con un cantante rimasto. In entrambe le manche, le performance dei concorrenti sono state complessivamente tutte buone, anche se poche hanno meritato l’8 (e non di più) (GQ Italia)